Guest turbomax Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 (edited) Da quando ho gtr2 sto cercando di raggiungere la mia migliore prestazione a Monza (dato che Edited October 2, 2006 by turbomax
Guest Miles Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 bella domanda......qualcuno lo chiama manico.......
Guest FlyingV Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ls roggia fai cosa saggia salendo con tutte e 4 le ruote sui cordoli, affrontandoli, quando sali, il pi
Guest turbomax Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ls roggia fai cosa saggia salendo con tutte e 4 le ruote sui cordoli, affrontandoli, quando sali, il pi
Guest buothz Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) non sono sicuramente esperto come voi, xr Edited October 6, 2006 by buothz
Guest FlyingV Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 ti allego qui un replay di un 1.42.1 fatto con la NAP in teoria volendo sia alla roggia che alla lesmo 1 si dovrebbe/potrebbe stare pi
Guest turbomax Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Bene , sono contento che qualcuno abbia partecipato a questa discussione. personalmente ho scelto monza come la mia pista di test per cui sto continuando a macinare giri e a smanettare con i setup. Effettivamente molto dipende dal proprio stile di guida per Edited October 9, 2006 by turbomax
Guest redwinedriver Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Bene , sono contento che qualcuno abbia partecipato a questa discussione. personalmente ho scelto monza come la mia pista di test per cui sto continuando a macinare giri e a smanettare con i setup. Effettivamente molto dipende dal proprio stile di guida per
boboli Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 ti allego qui un replay di un 1.42.1 fatto con la NAP in teoria volendo sia alla roggia che alla lesmo 1 si dovrebbe/potrebbe stare pi
Recommended Posts