Guest BlackRazor Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 In questo post ho linkato una patch non ufficiale che tenta di migliorare l'IA, magari potresti provarla (facendo un backup prima) e vedere se la situazione migliora. Ciao.
bi555 Posted October 2, 2006 Author Posted October 2, 2006 In questo post ho linkato una patch non ufficiale che tenta di migliorare l'IA, magari potresti provarla (facendo un backup prima) e vedere se la situazione migliora. Ciao. grazie sarei stato curioso del parere vostro comunque
HITMAN Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 La mia opinione, fin da f12002 (ma penso anche prima) l'ai "evita scrupolosamente" di prendere la scia dell'auto che la precede spostandosi dall'altra parte della pista per "paura" di passarla. Sono passati anni ma il codice dell'ai
Guest Nicola Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Visto che parliamo di AI ripongo il quesito: L'AI
Guest FlyingV Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ma quali scuse..io mica faccio parte dei SimBin, non ne avrei alcun interesse raccontavo la mia esperienza..avendo corso con un'auto in G2 ho valutato ci
Guest hiroshi976 Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ....parlate della versione originale vero? E' strano cmq io non riscontro anomalie evidenti di comportamento.............. :getlost:
Alex Yoong Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ....parlate della versione originale vero? E' strano cmq io non riscontro anomalie evidenti di comportamento.............. :getlost: Onestamente nemmeno io....sar
Recommended Posts