Guest Antares Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Salve a tutti. Dopo aver formattato per vari problemi...stamattina mi son messo a reinstallare i vari GTR rfactor....vado ad avviarli...e il pc si riavvia. Le directx sono le ultime rilasciate ad agosto...la scheda Video
Guest steel Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 dopo l'installazione del sistema operativo, hai installato i driver per il chipset della scheda madre ?
Guest Antares Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 dopo l'installazione del sistema operativo, hai installato i driver per il chipset della scheda madre ? Ovviamente si....oggi per sicurezza ho disinstallato i driver video....ripulito da tutti i residui dll....riavviato...reinstallato il driver (lo stesso che funzionava perfettamente prima della formattazione).... Poco fa ho installato GTR (dopo aver preventiamnete rimosso anche la starforce con apposito tool, onde evitare noie)...ma quando a partire il pc si riavvia. Pochi instanti fa installato rfactor...al termine quando si avvia la configurazione video...il pc si
Recommended Posts