Guest mareoracing Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 dal post iniziale non si riescono a scaricare i 2 file .EXE decriptati dato che i collegamenti non funzionano pi
Guest mareoracing Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 ok grazie, ora riesco ad utilizzare tutte le macchine bonus sui circuiti extra, l'unica cosa
Cigno Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 No, non serve, devi semplicemente: Avviare l'ese della vettura che hai scelto, selezionarla ingame e scegliere il circuito che preferisci
Guest mareoracing Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 ok ma se voglio giocare con la LAMBO devo necessariamente avviare l'exe originale dato che se ne avvio uno delle macchine bonus nel gioco non c'
Cigno Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 No, la Lamborghini la puoi scegliere con l'exe, se non erro, della 550, t xmette d selezionarle entrambi
Guest mareoracing Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 ho provato tutti gli exe modificati ma nessuno mi permette di scegliere la LAMBO tranne quello ORIGINALE, magari prova a vedere da te con che exe funziona la lambo e magari mandami il tuo file exe cosi' vedo se poi funzia anche da me ecco la mia mail: mareos@aliceposta.it (mi trovi anche su MSN allo stesso indirizzo)
Cigno Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Purtroppo non ho + installato la demo, ma la versione full.....sorry.
Recommended Posts