Guest Miles Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 mi sto divertendo come un pazzo con sbk 2001 ho però un problema.....e sono sicuro che qualcuno potrà spiegarmi come risolverlo... ... nelle curve lunghe quelle in cui c'è bisogno di accellerare (vedi la parabolica a Monza) mi capita spesso che il posteriore scoda e perdo grip con conseguente pic nic nei campi la mia domanda è:- - in curva si accellera oppure no - come si assetta la moto per ridurre questo problema - come settate le levette dell joypad per controllare la moto grazie in anticipo e ciao a tutti
FlyGilles Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 in curva si accelera si ma piano piano io uso la pedaliera per accelerare e frenare e i tasti direzione per curvare, non saprei che dirti per il joypad
Guest Miles Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 ho provato anch'io con la pedaliera ed effettivamente non è male
Guest Manesk Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 io uso la pedaliera per accelerare e frenare e i tasti direzione per curvare Azz!! non ci avevo mai pensato! Grande idea! Forse è la volta che inizio un campionato e lo porto a termine...
Guest BlackCrasH Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Io uso un pad analogico e mi trovo molto bene... la pedaliera la uso solo x le 4 ruote !!!
FlyGilles Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 per curiosità fai una prova con la pedaliera, poco realistico lo sò...ma divertente
Guest Raziel7 Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 E' tutta una questione di pratica, se usi real è ovvio che la moto ti cada in curva se acceleri, se invece non lo usi...come fai a cadere?
Guest Mattia Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 In curva si accelera eccome, il fatto è che bisogna dosare l'apertura del gas all'angolo di piega massima, poi all'aumentare dell'apertura del gas rialzare proporzionalmente la moto, parliamo di modalità real :ciao1:
Recommended Posts