Felix72 Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Peggio dell'altro o molto simili nella schifezza totale!!!!!!!!! Fatti una pizza e' meglio
aced79 Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Penso sia uno dei giochi peggiori della storia dei sim...non lo toccare nemmeno... :sick:
Guest Uff Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Penso sia uno dei giochi peggiori della storia dei sim...non lo toccare nemmeno... :sick: Ricordatevi per
Felix72 Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Penso sia uno dei giochi peggiori della storia dei sim...non lo toccare nemmeno... :sick: Ricordatevi per
aced79 Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 (edited) Penso sia uno dei giochi peggiori della storia dei sim...non lo toccare nemmeno... :sick: Ricordatevi per Edited October 1, 2006 by aced79
Guest Uff Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Ciao Uff... Che nn e' Simulativo lo hanno capito subito tutti quelli che fin'ora l'hanno comprato (IO)!!!!! Pero' sulla scatola del gioco,c'e' scritto;3 diversi metodi di guida;ARCADE ESTREMO,NORMALE,SIMULAZIONE :getlost: Quindi se fin dall'inizio lo danno per ARCADE,che nn scrivano sulla confezione STELLA per STALLA!!!!! Devono vendere,
Recommended Posts