umby4u Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto, qualunque tentativo sar
Guest steel Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 (edited) o cavolo, mi dispiace, speravo avessi risolto in qualche modo. se hai un'altra partizione nell'HD, perch Edited September 30, 2006 by steel
umby4u Posted September 30, 2006 Author Posted September 30, 2006 Ho trovato driver aggiornati della sk madre (MSI) ma per installarli bisogna avviare il pc con disco di boot in modalit
Guest Stefano S. Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Ho trovato driver aggiornati della sk madre (MSI) ma per installarli bisogna avviare il pc con disco di boot in modalit
umby4u Posted September 30, 2006 Author Posted September 30, 2006 in backgroun ho il NOD32 e sygate personal firewall, altri processi pare non ce ne siano... poco fa togliendo AA e AF ma lasciando il vert sync sono riuscito a fare un paio di giri decenti ma poco dopo sono iniziati i microscatti che inevitabilmente mi fanno andare fuori pista.... :-( che tristezza! :-(
umby4u Posted September 30, 2006 Author Posted September 30, 2006 E' TREMENDAMENTE PAZZESCO!!!!!! ho passato un sabato intero a fare di tutto... e cosa non ho fatto? beh cambiarte la visuale!!!! Si, mettendo la visuale cockpit invece di cofano (era la mia preferita) va tutto liscio senza un minimo scatto!!!! L'ho massacrato di prove, anche con 55 auto e tutto al max non scatta di una virgola!!! Se poi mi appioppo sul cofano eccalla' che lo stuttering si ripresenta in modo troppo vistoso!!!!! Qualcuno ha idee sul perch
Guest steel Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 nessun problema sulla pista di spa prover
Guest steel Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 (edited) ma figurati, speriamo solo di riuscire a risolvere in qualche modo. ho fatto qualche prova ma non ho microscatti con l'inquadratura sopra il cofano. piuttosto, sopra ho letto che in background tieni l'antivirus e il firewall, hai fatto qualche prova chiudendoli ? almeno l'antivirus dovresti chiuderlo altrimenti ogni file che viene caricato dal gioco vine passato al controllo e questo pu Edited October 1, 2006 by steel
Recommended Posts