Guest ThorX Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Ho un problema con rFactor ultima release e il mio nuovo DFP....funziona tutto alla grande, sterzo, pedali, ff, ma il cambio non scala, sale di marce ma non scala....ne lo shifter e ne i pulsanti sul retro.....il mio vecchio sidewinder invece va bene.... problema che per
carlomacher Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 La cosa + istintiva ke mi viene in mente e': Hai Provato a settarlo nelle impostazioni del gioco ???
Guest ThorX Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 La cosa + istintiva ke mi viene in mente e': Hai Provato a settarlo nelle impostazioni del gioco ??? si, settato tutti i pulsanti e tutto funziona...tranne la scalata....sia lo shifter e sia i pulsanti dietro al volante.....sale di marcia, ma non scala.....non so dove sbattere la testa...con GTR2, GTL e anche con la ps2 va tutto bene.....bho, non so dove sbattere la testa
carlomacher Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 si, settato tutti i pulsanti e tutto funziona...tranne la scalata....sia lo shifter e sia i pulsanti dietro al volante.....sale di marcia, ma non scala.....non so dove sbattere la testa...con GTR2, GTL e anche con la ps2 va tutto bene.....bho, non so dove sbattere la testa ...prova contro il volante...magari s'aggiusta! :w00t: ...boh... immagino hai gia' provato a riavviare o a staccare l'Usb... e' molto strano... magari dal profiler hai dato qualke comando a quei tasti quando gira con rF...nn saprei aiutarti...
Guest ThorX Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 (edited) bhuahahahahahahah......sono 2 giorni che divento matto, e poi mi sono accorto che si pu Edited September 29, 2006 by ThorX
Recommended Posts