zmodeler 2.0.8 registrato e pagato - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

zmodeler 2.0.8 registrato e pagato

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi questa mattina mi sono REGISTRATO e COMPRATO zmodeler finalmente avevo un probblema qualche giorno fa non potevo importare le auto di richard burns (file sgc) comunque questi signori si sono presi i soldi della carta di credito mi anno mandato il codice di attivazione tramite email prendo questo codice apro zmodeler 2.0.8 l'ultima versione vado su about inserisco il codice riavvio il programma importo un a macchina e mi dice (tradotto in italiano) solo la versione registrata puoi inportare questo file,e mi sono quasi sentito male adesso cosa posso fare ragazzi aiutatemi per piacere

Posted

l'unica cosa che ti posso dire e di mandare una mail e chiedere info ;)

Posted

salve ragazzi questa mattina mi sono REGISTRATO e COMPRATO zmodeler finalmente avevo un probblema qualche giorno fa non potevo importare le auto di richard burns (file sgc) comunque questi signori si sono presi i soldi della carta di credito mi anno mandato il codice di attivazione tramite email prendo questo codice apro zmodeler 2.0.8 l'ultima versione vado su about inserisco il codice riavvio il programma importo un a macchina e mi dice (tradotto in italiano) solo la versione registrata puoi inportare questo file,e mi sono quasi sentito male adesso cosa posso fare ragazzi aiutatemi per piacere

Ciao,

io uso Zmodeler fin dalla versione 1.07 (e a volte la uso ancora), ho comprato la versione 2 online e non ho mai avuto nessun problema. Il codice che mi

Guest braden
Posted (edited)

sei stato gentile cmq ho risolto su 4 pc che tengo in casa + 1 portatile funzionava ma su l'altro diciamo il mostro non andava cmq era il servpack2 ho formattato e adesso funziona gentilissimo ulukaii

ciao

Edited by braden