frames GTR2... - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

io disattivo il motec e,partendo ultimo con tutte le auto visualizzate a spa,mi attesto sui 50fps.....questo perch

Posted

Niente da fare... per ridurre lo stuttering devo tenere il vert sync attivato.

:-(

Posted

Mi sfugge lo scopo di aprire un nuovo thread sull'argomento.

Posted

io disattivo il motec e,partendo ultimo con tutte le auto visualizzate a spa,mi attesto sui 50fps.....questo perch

Posted

Niente da fare... per ridurre lo stuttering devo tenere il vert sync attivato.

:-(

Ciao, prova a mantenere il vsync attivato ma abilita anche il triple buffering dal pannello di controllo della scheda video. Il vsync

Posted

Io ho un Samsung 215TW 21" 16:10 abbinato ad una 7950Gx2 e con le suddette impostazioni (con Gtr2 a 1680x1050) non ho nessun problema di stuttering.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

hai tutto al massimo? anche AA e ani?!? o devi cmq scendere a compromessi? :smile:

Posted (edited)

Io ho un Samsung 215TW 21" 16:10 abbinato ad una 7950Gx2 e con le suddette impostazioni (con Gtr2 a 1680x1050) non ho nessun problema di stuttering.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

hai tutto al massimo? anche AA e ani?!? o devi cmq scendere a compromessi? :smile:

Con GTR2 scendo a compromessi per il solito problema del CPU Limited. Ho un Opteron170@Fx57 ma evidentemente non gli basta. Giro comunque senza problemi con i dettagli al massimo, 4AA e 4Aniso, High Quality e Supersampling attivo. I problemi ovviamente iniziano in caso di pioggia e partenza dal fondo dello schieramento, ma tutto si sistema dopo poche curve. Comunque gi

Edited by LucaSodano
Posted

Come mai qualunque livello di dettaglio metta della pista,con visuale "vicino",sempre e cmq si passa da 55 fps a 19 in un batter d'occhio????Esempio:Donington,53 fps durante il curvone che immette sul rettifilo "del ponte dunlop",28 mentre mi avvicino alla chicane,19 in ingresso, subito 45 in uscita,un attimo a 25 poi via di nuovo a 40 e pi