marcocale Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla di simile, quindi credo che non se ne sia mai parlato. In caso contrario scusate e siate cos
Guest Max_A Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Non sei il primo a segnalare questo problema nei replay, anche su RSC qualcuno ha riportato lo stesso problema. Soluzioni definitive non ne conosco. Se i replay con il problema sono solo quelli con pi
Guest bismark Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 approfitto del post,e della gentilezza di MaxA, perche' anche a me ultimamente, sopratutto dopo la patch, si presenta un inconveniente grafico. Mi carica sempre, nel menu , nel gioco , nel replay ,con qualunque mod, textures in bassa risoluzione. Il frame rate tra le altre cose non ha benefici, da questo inconveniente, cosi' mi ritrovo con textures allucinanti e frame rate normale come se fossero al massimo del dettaglio. Ho una 9800pro, non so e' dovuto a lei oppure al sistema di settaggio automatico dei dettagli, che tengo spento. cmq prima della patch non ho mai avuto questo tipo di problema.
Guest Max_A Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Che io sappia l'Auto detail non influisce sulle textures, ma sui "clip planes", cio
Big Ben Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 (edited) succede anche a me ieri volevo salvare cn fraps il mio best lap a bathurst ma la skin dell'auto diventa sfocatissima x farla tornare bella come nell'instant replay devo mettere alzare i dettagli ma cos Edited September 28, 2006 by Big Ben
marcocale Posted September 28, 2006 Author Posted September 28, 2006 Non sei il primo a segnalare questo problema nei replay, anche su RSC qualcuno ha riportato lo stesso problema. Soluzioni definitive non ne conosco. Se i replay con il problema sono solo quelli con pi
Guest Max_A Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 (edited) Se lo fa anche solo con la tua macchina in pista, mi sembra strano che possa essere un problema di memoria onestamente. L'unica cosa da aggiungere e da chiarire, per scrupolo hehe, Edited September 28, 2006 by Max_A
marcocale Posted September 29, 2006 Author Posted September 29, 2006 .. L'unica cosa da aggiungere e da chiarire, per scrupolo hehe,
Recommended Posts