Guest Uff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 In attesa che tutti possano entrare in possesso del gioco,
Guest Scriabin Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Forum interessante, solo che ho un problema... E' la prima volta che quando tento di iscrivermi non mi compare l'immagine col testo da ricopiare.... O_O Eppure non ho alcuna configurazione stramba, e' sempre la solita
Guest Uff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Forum interessante, solo che ho un problema... E' la prima volta che quando tento di iscrivermi non mi compare l'immagine col testo da ricopiare.... O_O Eppure non ho alcuna configurazione stramba, e' sempre la solita Hai provato a cambiare browser? Io mi ci sono iscritto senza problemi, ma quando ho tentato di rifare la registrazione per una prova... nemmeno io la vedevo!
Guest Roby1973 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Ciao, anch'io volte tanto non va!!!! booh :on2long: Edited September 27, 2006 by Roby1973
Guest Scriabin Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Hai provato a cambiare browser? Io mi ci sono iscritto senza problemi, ma quando ho tentato di rifare la registrazione per una prova... nemmeno io la vedevo! Ho provato con firefox e iexplore liscio, provando a disabilitare anche tutte le estensioni del primo nel caso potessero dar fastidio.
Kurt Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Hai provato a cambiare browser? Io mi ci sono iscritto senza problemi, ma quando ho tentato di rifare la registrazione per una prova... nemmeno io la vedevo! Ho provato con firefox e iexplore liscio, provando a disabilitare anche tutte le estensioni del primo nel caso potessero dar fastidio. gi
Guest Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Segnalo il problema, eccovi il file cmq! Patch_1.0_traduzione_ITA.zip
Guest Mike Racer Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 (edited) Ti prego.... cambiate questo: "WHEEL" = "RUOTA" Ma non si pu Edited September 28, 2006 by Mike Racer
Diablo Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Ti prego.... cambiate questo: "WHEEL" = "RUOTA" Ma non si pu
Recommended Posts