Traduzione italiana migliorata - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In attesa che tutti possano entrare in possesso del gioco,

Guest Scriabin
Posted

Forum interessante, solo che ho un problema...

E' la prima volta che quando tento di iscrivermi non mi compare l'immagine col testo da ricopiare.... O_O

Eppure non ho alcuna configurazione stramba, e' sempre la solita

Posted

Forum interessante, solo che ho un problema...

E' la prima volta che quando tento di iscrivermi non mi compare l'immagine col testo da ricopiare.... O_O

Eppure non ho alcuna configurazione stramba, e' sempre la solita

Hai provato a cambiare browser? Io mi ci sono iscritto senza problemi, ma quando ho tentato di rifare la registrazione per una prova... nemmeno io la vedevo!

Guest Roby1973
Posted (edited)

Ciao, anch'io volte tanto non va!!!! booh :on2long:

Edited by Roby1973
Guest Scriabin
Posted

Hai provato a cambiare browser? Io mi ci sono iscritto senza problemi, ma quando ho tentato di rifare la registrazione per una prova... nemmeno io la vedevo!

Ho provato con firefox e iexplore liscio, provando a disabilitare anche tutte le estensioni del primo nel caso potessero dar fastidio.

Posted

Ho provato con firefox e iexplore liscio, provando a disabilitare anche tutte le estensioni del primo nel caso potessero dar fastidio.

gi

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Ti prego.... cambiate questo: :ave:

"WHEEL" = "RUOTA"

Ma non si pu

Edited by Mike Racer
Posted

Ti prego.... cambiate questo: :ave:

"WHEEL" = "RUOTA"

Ma non si pu