Alex Yoong Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Scusate se mi inserisco con una considerazione fatta e strafatta,forse banale ma.....da SEI anni non esce una simulazione decente...davvero pazzesco!Ogni volta che vedo uno screen mi ricordo i numeri con SBK 2001!!!I giorni del Liceo....sono passati anni e anni.... Edited October 5, 2006 by Alex Yoong
Guest freghet Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Suppongo che sia stata solo una questione di tempi. Magari, non lo so proprio, Troy subentr
Guest radiohead Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) allora,foggy si ruppe a philip island,slight lo sosituirono mi pare dopo,a donignton park.... Edited October 6, 2006 by radiohead
Guest Ducatiman Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Rivedo in questo forum dei grandi personaggi che hanno fatto la storia dell'editing di SBK2001!!! Siete dei GRANDI!!!
Guest Desmo16 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 scusate.. giusto per info: quanche news o il bikeset di cui si parla è deceduto?
Guest radiohead Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 io ci sono e non ci sono,lelle non lo senti da secoli,e aced è una pippa e formatta ogni giorno per fare lo sborone col pc nuovo...appena ci sentiamo..
Guest numero22 Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 Brutte notizie... ho controllato, ma per la stagione 2001 non avevo fatto niente, e non ho neanche lo straccio di una fotina :dizzy: purtroppo non posso darvi una mano in questo lavoro: per
Recommended Posts