STAGIONE 2001 SBK - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusate se mi inserisco con una considerazione fatta e strafatta,forse banale ma.....da SEI anni non esce una simulazione decente...davvero pazzesco!Ogni volta che vedo uno screen mi ricordo i numeri con SBK 2001!!!I giorni del Liceo....sono passati anni e anni.... :old::old::old:

Edited by Alex Yoong
Posted

esattamente....in realt

Guest freghet
Posted

Suppongo che sia stata solo una questione di tempi. Magari, non lo so proprio, Troy subentr

Guest radiohead
Posted (edited)

:doubt:

allora,foggy si ruppe a philip island,slight lo sosituirono mi pare dopo,a donignton park....

Edited by radiohead
Guest Ducatiman
Posted

Rivedo in questo forum dei grandi personaggi che hanno fatto la storia dell'editing di SBK2001!!!

Siete dei GRANDI!!! :up::up::up:

• 1 month later...
Guest Desmo16
Posted

scusate.. giusto per info: quanche news o il bikeset di cui si parla è deceduto?

Guest radiohead
Posted

io ci sono e non ci sono,lelle non lo senti da secoli,e aced è una pippa e formatta ogni giorno per fare lo sborone col pc nuovo...appena ci sentiamo.. :up:

Guest numero22
Posted

Brutte notizie...

ho controllato, ma per la stagione 2001 non avevo fatto niente, e non ho neanche lo straccio di una fotina :dizzy:

purtroppo non posso darvi una mano in questo lavoro: per