Jump to content

GTR2 Realistic View Pack by Stelluti


Andy Hunt

Recommended Posts

Bellissime queste visuali!!!

Molto meglio che usare il Track IR.

Io mi trovo meglio e i miei tempi sono scesi di parecchio... Grazie Gilles! :winner:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    37

  • BullsEye

    9

  • Filodream

    7

  • Andy Hunt

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest nedone

a me sembrano molto realistiche ma i miei tempi sono di molto peggiorati... sono molto + timoroso... mi sembra di essere in una macchina vera e non gli do gass... ho paura...heheh

credo basti prenderci la mano... ritrovati i punti di riferimento fa proprio paura!

Complimenti Gilles

...se si potesse integrare con la nap... verrebbe fuori un sim parallelo che farebbe concorrenza a GTR2 liscio... uno stacco + marcato dal carattere ben + forte!

Bye

Link to comment
Share on other sites

Grazie ed ancora grazie... :wub::ave:

Bellissime queste visuali!!!

Molto meglio che usare il Track IR.

Io mi trovo meglio e i miei tempi sono scesi di parecchio... Grazie Gilles! :winner:

Ma non mi dire... :fischia: :P

a me sembrano molto realistiche ma i miei tempi sono di molto peggiorati... sono molto + timoroso... mi sembra di essere in una macchina vera e non gli do gass... ho paura...heheh

credo basti prenderci la mano... ritrovati i punti di riferimento fa proprio paura!

Complimenti Gilles

...se si potesse integrare con la nap... verrebbe fuori un sim parallelo che farebbe concorrenza a GTR2 liscio... uno stacco + marcato dal carattere ben + forte!

Bye

Come gi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi unisco ai complimenti per l'eccellente lavoro. Io sono un di quelli che l'ha installato, provato superficialmente e disinstallato dopo 5 minuti. Poi ci ho riprovato con calma e... mi sono convinto!

Ho una domanda: sul display di alcune vetture (Modena, Maserati ecc) non

Link to comment
Share on other sites

mantre con la visuale standard dopo la pach 1.1 era diventato possibile. E' previsto un aggiornamento al riguardo?

non era la patch 1.1 ma la NAP 1.4 ad averti abilitato i motec ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho anche track ir..devo modificare lo stesso il glance oppure no? non ho capito bene cosa sia....

Ignora le mie modifiche sul glance se vuoi usare il Track-IR!

Il Glance? Guardare lateralmente mentre guidi.

Ti consiglio di leggere il file "leggimi" per chiarirti meglio le idee in merito.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.