Cris_Ace Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Mi rivolgo a chi ha gia' comprato il gioco...Ma l'installazione del dvd e' multilingua? Lo chiedo perche' vorrei comprarlo on-line all'estero,ma mi piacerebbe avere il gioco nella versione italiana(anche se il ""manuale"" e' inglese)un po' come per GTL insomma... Grazie
Guest hiroshi976 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) si lo Edited September 27, 2006 by hiroshi976
Guest Gelo Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 io ho acquistato da un ragazzo italiano su ebay....la versione EU (originale!!)....ed
Guest hiroshi976 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ..non era sigillata.... cmq io su ebay acquisto solo da italiani e con almeno 100 feedback positivi alle spalle.... in ogni caso sarebbe stato relativo che la confezione fosse sigillata... in quanto esistono delle *macchinette* che ricreano quel tipo di confezionamento....... ho preteso cmq dal venditore via email la conferma che il codice non fosse stato mai utilizzato.... ed effetttivamente appena arrivato mi sono subito registrato senza problemi...... Non credo sia possibile registrare il codice con due email diverse...... o no? L'ho preso cmq da un utente affidabilissimo.....ho tanto di email....telefono....e conto bancario...... non credo gli convenga sputtanarsi per cosi poco....... Cmq sono gia' entrato parecchie volte senza incontrare nessun problema........ Ricordiamoci poi che il 70% dei venditori di ebay lo fa' praticamente di professione.....e quando hanno molti feedback alle spalle.....si sta decisamente piu' tranquilli!! Per il resto posso consigliarti di evitare ......le proposte del tipo....compralo subito a 15/20euro..... quelle sono copie pirata!!! saluti hiro!!
Filodream Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Guardate che tanto anche se avesse gi Edited September 27, 2006 by Filodream
Guest Gelo Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Non credo sia possibile registrare il codice con due email diverse...... o no? Con lo stesso codice puoi fare pi Edited September 27, 2006 by Gelo
Guest Mike Racer Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Ho due pc in casa, se mi entro il lobby con uno, l' altro non vi pu
Recommended Posts