Domanda sul formato - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi rivolgo a chi ha gia' comprato il gioco...Ma l'installazione del dvd e' multilingua?

Lo chiedo perche' vorrei comprarlo on-line all'estero,ma mi piacerebbe avere il gioco nella versione italiana(anche se il ""manuale"" :doubt: e' inglese)un po' come per GTL insomma... :up: Grazie

Guest hiroshi976
Posted (edited)

si lo

Edited by hiroshi976
Posted

io ho acquistato da un ragazzo italiano su ebay....la versione EU (originale!!)....ed

Guest hiroshi976
Posted

..non era sigillata.... cmq io su ebay acquisto solo da italiani e con almeno 100 feedback positivi alle spalle....

in ogni caso sarebbe stato relativo che la confezione fosse sigillata... in quanto esistono delle *macchinette* che ricreano quel tipo di confezionamento.......

ho preteso cmq dal venditore via email la conferma che il codice non fosse stato mai utilizzato.... ed effetttivamente appena arrivato mi sono subito registrato senza problemi......

Non credo sia possibile registrare il codice con due email diverse...... o no?

L'ho preso cmq da un utente affidabilissimo.....ho tanto di email....telefono....e conto bancario...... non credo gli convenga sputtanarsi per cosi poco.......

Cmq sono gia' entrato parecchie volte senza incontrare nessun problema........

Ricordiamoci poi che il 70% dei venditori di ebay lo fa' praticamente di professione.....e quando hanno molti feedback alle spalle.....si sta decisamente piu' tranquilli!!

Per il resto posso consigliarti di evitare ......le proposte del tipo....compralo subito a 15/20euro..... quelle sono copie pirata!!!

saluti hiro!!

Posted (edited)

Guardate che tanto anche se avesse gi

Edited by Filodream
Posted (edited)
Non credo sia possibile registrare il codice con due email diverse...... o no?

Con lo stesso codice puoi fare pi

Edited by Gelo
Guest Mike Racer
Posted

Ho due pc in casa, se mi entro il lobby con uno, l' altro non vi pu