Guest Uff Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Grazie uff,era questa la domanda...ma aprendo i filed del mod 79 li trovo diversi dal mod 2005 dei ctdp ad esempio...Perche?(entrambi sviluppati in pre-versione 1.250) e soprattutto dove posso editare i valori per renderli un po' piu' casuali?(se hai tempo/voglia prova a dare un occhio ai valori dei talent '79,son tutti uguali!!!) Grazie ancora!!!! I file talent alla fine sono una parte del mod e come tale penso ciascun team abbia la sua interpretazione. Per modificare il comportamento dell'AI ci sono alcuni valori nel file PLR. Su RSC in compenso hanno proprio aperto un topic intitolato "Ora che i file talent funzionano, come li si crea?". Lo trovi qui.
Cris_Ace Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Grandissimo,faccio qualche prova e poi se ci sono novita' riposto qui,tnx again
Guest SHiV Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 ho fatto fare al pc una qualitfica con le rTrainer.. 10 macchine nel giro di 4 decimi su una pista da pi
Cris_Ace Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 sinceramente non ho capito bene cosa toccare e che tipo di formato dei files devono avere gli rcd(se tipo il CTDP f1 2005 o anche quella del mod 79 va bene...) ho scritto anche di la http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=281388 ma nessuno sa ancora niente,tu ci hai capito qualcosa?
Cris_Ace Posted February 15, 2007 Posted February 15, 2007 E' arrivata una risposta ufficiale dagli ISI al link di sopra...Sinceramente,anche spiegato parametro per parametro,non ho capito se e' possibile toccare i valori in qual. e come agire,anche se la spiegazione e' abbastanza chiara ci vorrebbe qualcuno che sa come utilizzare quei parametri,c'e' nessuno che se ne intende un po' piu' di me?
Recommended Posts