Guest f40lemans Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Carissimi Spero di non essere troppo OT .. ma ho un problema ... ho dei file copiati su cd (immagini) che sono fisicamente presenti ma quando faccio per copiarli, o mi dice "impossibile copiare i dati dal disco di origine" oppure "errore di ridondanza ciclico" (o simile) ??? Alcune foto, riesco anche a vederle nel riquadro di anteprima sulla sinistra della cartella ... Devo rassegnarmi a perderle? Grazie in anticipo per le vostre idee e spiegazioni. :ciao: Fabio P.S. Spero di non aver postato in OT ... Edited September 27, 2006 by f40lemans
Guest Martin Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Era successo anche a me. Presumo che sia un problema del lettore. Il mio era abbastanza vecchitto, cambiato e risolto il problema. Ciao
Guest steel Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 potrebbe anche essere, come penso, che sia il cd che si
Guest f40lemans Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Era successo anche a me. Presumo che sia un problema del lettore. Il mio era abbastanza vecchitto, cambiato e risolto il problema. Ciao Purtroppo non
Guest steel Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Era successo anche a me. Presumo che sia un problema del lettore. Il mio era abbastanza vecchitto, cambiato e risolto il problema. Ciao Purtroppo non
Guest f40lemans Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 (edited) puoi trovarlo facilmente con google, dovrebbe esserci una versione di prova sul sito ufficiale se non ricordo male. Edited September 29, 2006 by f40lemans
Guest steel Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 purtroppo il fatto che l'anteprima si veda correttamente non vuol dire che l'immagine possa essere visualizzata correttamente sono due cose diverse, generate con diverse informazioni. purtroppo il supporto si
Guest f40lemans Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 purtroppo il fatto che l'anteprima si veda correttamente non vuol dire che l'immagine possa essere visualizzata correttamente sono due cose diverse, generate con diverse informazioni. purtroppo il supporto si
Recommended Posts