Guest Manaos Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 me lo sono sempre chiesto anche io, soprattutto da quando i simbin lo hanno inserito nei loro giochi.
ilJoe Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 quoto tutto.... peccato che quando, tempo fa, io stesso feci un discorso simile buona parte del forum disse che "salvare non era simulativo"........
princpesso Posted September 27, 2006 Author Posted September 27, 2006 me lo sono sempre chiesto anche io, soprattutto da quando i simbin lo hanno inserito nei loro giochi. E da quando??? non so gtr2 (nel demo non si poteva) ma in gtr e gtl (non mi
ricki158 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 mica tanto.... dopo 3 ore che sei al volante ti voglio vedere a te! cmq qui le 24h si fanno a squadre e non si corrono in solitaria... se lo vuoi fare ti prendi, imposti a x12 il tempo accelerato e ti fai una gara fino allo scadere delle 2 ore... io l'ho fatto con le porsche e ti devo dire che non
Guest Manaos Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 io con Gtr lo usavo soprattutto per fare i test di consumo gomme, non avendo valangate di ore per provare mi era parecchio utile poter proseguire il test in un secondo momento.
Guest M@D69 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 se lo vuoi fare ti prendi, imposti a x12 il tempo accelerato e ti fai una gara fino allo scadere delle 2 ore... io l'ho fatto con le porsche e ti devo dire che non
Recommended Posts