se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

se non sbaglio domani dovrebbe essere ufficialmente nei negozi

Recommended Posts

Guest Gandhi
Posted

In viaggio con corriere o con posta Raccomandata?a me mi hanno confermato la spedizione ieri,lunedi,con posta racc.tempo previsto 3\5 giorni CAZ..

Posted

ho fra le mani le mie belle 3 copie che spettacolo sono stati puntualissimi non vedo l'ora di staccare da lavoro!!!!!

Guest Diablo GTR
Posted (edited)

In viaggio con corriere o con posta Raccomandata?a me mi hanno confermato la spedizione ieri,lunedi,con posta racc.tempo previsto 3\5 giorni CAZ..

con posta raccomandata (suppongo) visto che non ho fatto richiesta di corriere espresso.

suppongo arriver

Edited by Diablo GTR
Guest redwinedriver
Posted

a questo punto spero che anche sendit lo abbia presto, prima del 6 visto che anche play.com lo dava per posticipato ma ora lo ha disponibile.

Posted

Volevo dare una informazione di servizio: ho appena preso il gioco a Roma, esattamente a V.le marconi all'inizio subito dopo ponte marconi... il negozio si chiama:

VideoGiocando-La chioccia

ne ha parecchie copie...ed ora si fa l'esordio online :up:

a proposito: qualche server dove ci siete tutti voi? o se volete io posso fare da server perche ho FW...

fatemi sapere...

ciao :smile:

Guest Gandhi
Posted

Tornato da lavoro e che trovo sul divano? GTR2,finalmente,grazie x la velocit

Guest SpeedBoy
Posted

Io sto' ancora aspettando l'invio della mia copia da parte di Sendit, se li e' gia' arrivato perche non me lo spediscono ###### pupazza sono in attesa da + di un mese....

Guest Maxigno
Posted

Ciao ragazzi!!!

Tranquilli!!allora..negli EB games

Guest BaRaBbA
Posted

io continuo a cercarlo invano..... a me hanno detto che hanno ritirato le copie perche' si sono sbagliati adinserire il manuale, hanno inserito quello inglese invece di quello italiano e quindi non risara' disponible prima del 10 ottobre. :mad1: nel frattempo mi faccio la versione di prova...... almeno quando avro' l'originale e verro' in rete saro' gia' allenato ! :asd: