Guest Gandhi Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 In viaggio con corriere o con posta Raccomandata?a me mi hanno confermato la spedizione ieri,lunedi,con posta racc.tempo previsto 3\5 giorni CAZ..
Guest momo Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 ho fra le mani le mie belle 3 copie che spettacolo sono stati puntualissimi non vedo l'ora di staccare da lavoro!!!!!
Guest Diablo GTR Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) In viaggio con corriere o con posta Raccomandata?a me mi hanno confermato la spedizione ieri,lunedi,con posta racc.tempo previsto 3\5 giorni CAZ.. con posta raccomandata (suppongo) visto che non ho fatto richiesta di corriere espresso. suppongo arriver Edited October 4, 2006 by Diablo GTR
Guest redwinedriver Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 a questo punto spero che anche sendit lo abbia presto, prima del 6 visto che anche play.com lo dava per posticipato ma ora lo ha disponibile.
Guest Niddu Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Volevo dare una informazione di servizio: ho appena preso il gioco a Roma, esattamente a V.le marconi all'inizio subito dopo ponte marconi... il negozio si chiama: VideoGiocando-La chioccia ne ha parecchie copie...ed ora si fa l'esordio online a proposito: qualche server dove ci siete tutti voi? o se volete io posso fare da server perche ho FW... fatemi sapere... ciao
Guest Gandhi Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Tornato da lavoro e che trovo sul divano? GTR2,finalmente,grazie x la velocit
Guest SpeedBoy Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Io sto' ancora aspettando l'invio della mia copia da parte di Sendit, se li e' gia' arrivato perche non me lo spediscono ###### pupazza sono in attesa da + di un mese....
Guest Maxigno Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ciao ragazzi!!! Tranquilli!!allora..negli EB games
Guest BaRaBbA Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 io continuo a cercarlo invano..... a me hanno detto che hanno ritirato le copie perche' si sono sbagliati adinserire il manuale, hanno inserito quello inglese invece di quello italiano e quindi non risara' disponible prima del 10 ottobre. nel frattempo mi faccio la versione di prova...... almeno quando avro' l'originale e verro' in rete saro' gia' allenato !
Recommended Posts