Guest GIUSI Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti.
Guest hiroshi976 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti. che intendi con plr tutto a zero??? praticamente giri senza ff ??
Guest Mike Racer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti. che intendi con plr tutto a zero??? praticamente giri senza ff ?? Intende zero aiuti... Edited September 26, 2006 by Mike Racer
Cigno Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) , che lolllll! rotolo......! Edited September 27, 2006 by Cigno
Alexx Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti. Ohhhh...pensavo d'essere il solo ad avere questa sensazione!!!...ieri mi son divertito un sacco con la 360 ed i mini champ personalizzati. Gare sprint da 8 giri con vetture uguali...davvero ottimo!!!
Guest Mike Racer Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti. E ' stata la mia prima impressione appen a ho installato GTR2, non
Guest hiroshi976 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 provato il gioco completo. Le sensazioni sono abbastanza diverse rispetto alla demo, la macchina (nel mio caso la Lambo a Barce per fare un confronto con la demo) si comporta cone se si abbia installato la N.A.P.P., invece ho solo modificato il PLR tutto a 0 e basta, cosa che per altro avevo fatto anche con la demo. tempi demo a Barce: 1.36.2 tempi gioco completo a Barce: 1.37.00 a parte questo la sensazione di guida soprattutto nella percorrenza di curva e' diversa rispetto alla demo, ora la macchina si intraversa spesso e volentieri e poi se salite sui cordoli la macchina perde aderenza abbastanza facilmente. queste le mie prime impressioni....ci sara' da divertirsi. ciao a tutti. che intendi con plr tutto a zero??? praticamente giri senza ff ?? Intende zero aiuti... chiedevo.... perche' effettivamente ho visto in giro qualche plr da *alieno* con rumble stripe e altri valori completamente a zero....ed in tutta sincerita' girare in quel modo...tanto vale *giocare* ad out run...... in fondo non conta solo fare i tempi......... cmq io mi trovo bene con la fisica di gtr2.....
Guest ThorX Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Cmq per spezzare una lancia a favore della fisica di GTR2....premetto che non sono un fanboy...mi sto affacciando ai sim da poco tempo....devo dire che
Alexx Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 OTTIMO!!!...sbaglio o hai qcsa di rosso? Tu hai provato il gioco originale o la demo?
Guest Mike Racer Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Cmq per spezzare una lancia a favore della fisica di GTR2....premetto che non sono un fanboy...mi sto affacciando ai sim da poco tempo....devo dire che
Recommended Posts