Big Ben Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 a volte verso la fine del caricamento di una pista qualsiasi mi torna al desktop cn questo errore cliccando ok torna al gioco, completa il caricamento e fuonziona tutto normalmente ma mi ritrovo in pista questa macchina che ad esempio ad Adelaide io cn la megane giro in 1:40, questa macchina gira in 2:10 spesso causando incidenti xk
ilJoe Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 pensare che ai miei tempi le auto nei giochi erano cos
Guest Xamir Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Anche a me fa questo scherzo: a volte nel multy, impiega un po' a caricare il modello esterno delle altre auto e puntulmente sbatto contro sto cesso.
Guest Uff Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Anche a me fa questo scherzo: a volte nel multy, impiega un po' a caricare il modello esterno delle altre auto e puntulmente sbatto contro sto cesso. Nel multy
Denis_P Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Certo che potevano colorarla in maniera che nn si confondesse con l'asfalto , se nn vedo la scritta di lato la centro ogni volta Edited September 26, 2006 by Denis_P
Recommended Posts