oppolo Posted October 25, 2006 Author Posted October 25, 2006 L'idea alla base della pista di Crema e' quella di ricreare un circuito di test, in stile Fiorano.. chiaramente sarebbe possibile metterci box e trasformarla in una pista su cui fare gare... ma in questo modo perderebbe il suo fascino di test-track. Al momento, con pochi tracciati a disposizione, la presenza di una pista finita ma non utilizzabile per gare sembra un controsenso.. il rilascio del track editor cambiera' questa situazione paradossale. sono 3 circuiti che conditi in varie maniere diventano 8, se si potesse correre a crema, che e' stupendo, si aggiungierebbero altri due layout ..se poi si potesse correre in reverse si arriverebbe a 20 configurazioni diverse solo con i circuiti attuali...metti le 4 macchine, si arriverebbe a 80 combinazioni possibili il che da parte mia e' sufficente per passarci un bel po di anni :-)
Guest 17mika Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 L'idea alla base della pista di Crema e' quella di ricreare un circuito di test, in stile Fiorano.. chiaramente sarebbe possibile metterci box e trasformarla in una pista su cui fare gare... ma in questo modo perderebbe il suo fascino di test-track. Al momento, con pochi tracciati a disposizione, la presenza di una pista finita ma non utilizzabile per gare sembra un controsenso.. il rilascio del track editor cambiera' questa situazione paradossale. sono 3 circuiti che conditi in varie maniere diventano 8, se si potesse correre a crema, che e' stupendo, si aggiungierebbero altri due layout ..se poi si potesse correre in reverse si arriverebbe a 20 configurazioni diverse solo con i circuiti attuali...metti le 4 macchine, si arriverebbe a 80 combinazioni possibili il che da parte mia e' sufficente per passarci un bel po di anni :-) Bah.. i reverse non mi hanno mai convinto. Stiamo a farci 100000 pippe mentali sull'andare vicino alla realt
oppolo Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 (edited) Bah.. i reverse non mi hanno mai convinto. Stiamo a farci 100000 pippe mentali sull'andare vicino alla realt Edited October 26, 2006 by oppolo
oppolo Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 Scommettiamo? http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=323...p;postcount=109 Vabb
Guest Angor Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Ma smettetela! leggi qui l'unica data che da Jaap e' quella dell' inizio delle Prequalifiche del primo evento della stagione 2006.2 (October 28th = 28 ottobre iniziano le prequalifiche). Scommettiamo? http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=323...p;postcount=109 Vabb
Guest Ubaldo Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Bah.. i reverse non mi hanno mai convinto. Stiamo a farci 100000 pippe mentali sull'andare vicino alla realt
oppolo Posted October 26, 2006 Author Posted October 26, 2006 (edited) ahhh..io pensavo ai reverse avendo in mente i reverse di rfactor e lfs Edited October 26, 2006 by oppolo
Guest Angor Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 coi reverse ci son problemi di cordoli spesso. Non si possono fare in 3d. Meglio poche piste, a quel punto. vero, per non parlare di tratti interi da disegnare perch
Guest rOOk Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Stiamo a farci 100000 pippe mentali sull'andare vicino alla realt
Recommended Posts