Creare la vostra gara 24H personalizzata - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti.

Ecco una semplicissima guida x crearvi una gara 24H con un circuito a vostra scelta da aggiungere alle gi

Edited by Cigno
Posted

Grazie, fatto, provato tutto o.k. Una cosa non ho capito: quando si utilizza l' evento 24 ore ( 1 ora, 2 ore o 3 ore ), avviene il pasaggio dal giorno alla notte?

Posted (edited)

Si, e dipende dall'orario d partenza e anche dal moltiplicatore che usi: da 1x a 60x

Edited by Cigno
  • 5 months later...
Guest Gilles Forever
Posted

Scusate l'ignoranza ma volevo sapere se esiste una guida dettagliata per creare classi e campionati personalizzati (non intendo i custom; mi riferisco al fatto di poter creare un set di auto tutto mio, tipo solo Mini Cooper e Abarth)... per spiegarmi meglio, le categorie che appiono nella scelta dell'auto con cui correre (Legends, 2003, 2004,....).

vedo che i vari mod che ci sono in giro buttano dentro 'ste benedette categorie...ma vorrei farne alcune tutte mie!

Cosa bisogna editare? C'è qualche editor particolare da usare?

:crying:

Guest CiuppiTrulli
Posted

Piacerebbe anche a me.... intanto Grazie Cigno anche da parte mia :clap:

Guest Gilles Forever
Posted

Prendendo spunto da quanto detto da Cigno, ho provato a smanettare con i file GDB per crearmi un campionato tutto mio.

Per