Cigno Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Salve a tutti. Ecco una semplicissima guida x crearvi una gara 24H con un circuito a vostra scelta da aggiungere alle gi Edited September 26, 2006 by Cigno
pier 48 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Grazie, fatto, provato tutto o.k. Una cosa non ho capito: quando si utilizza l' evento 24 ore ( 1 ora, 2 ore o 3 ore ), avviene il pasaggio dal giorno alla notte?
Cigno Posted September 27, 2006 Author Posted September 27, 2006 (edited) Si, e dipende dall'orario d partenza e anche dal moltiplicatore che usi: da 1x a 60x Edited September 27, 2006 by Cigno
Guest Gilles Forever Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Scusate l'ignoranza ma volevo sapere se esiste una guida dettagliata per creare classi e campionati personalizzati (non intendo i custom; mi riferisco al fatto di poter creare un set di auto tutto mio, tipo solo Mini Cooper e Abarth)... per spiegarmi meglio, le categorie che appiono nella scelta dell'auto con cui correre (Legends, 2003, 2004,....). vedo che i vari mod che ci sono in giro buttano dentro 'ste benedette categorie...ma vorrei farne alcune tutte mie! Cosa bisogna editare? C'è qualche editor particolare da usare?
Guest CiuppiTrulli Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Piacerebbe anche a me.... intanto Grazie Cigno anche da parte mia
Guest Gilles Forever Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Prendendo spunto da quanto detto da Cigno, ho provato a smanettare con i file GDB per crearmi un campionato tutto mio. Per
Recommended Posts