Marvelous Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 vendo volante in ottimo stato . Logitech Momo Force in pelle rossa completo scatola , CD , adesivi mai montati . vendo a prezzo trattabile (contattatemi in PM) spedizione a carico acquirente . pagamento paypal o postepay . Garantisco prodotto senza difetto
Marvelous Posted September 27, 2006 Author Posted September 27, 2006 casella svuotata LOL . Grazie x la segnalazione
sKoPpI4To Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 anche io ne ho uno da vendere... fatevi sentire via pm...
T.Takaya Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 anche io ne ho uno da vendere... fatevi sentire via pm... pure a me ne avanza 1 praticamente nuovo.... se vi interessa ...PM ciauzzzz
Guest BaRaBbA Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) come mai vendete tutti il volante momo racing della logitech? Edited October 4, 2006 by BaRaBbA
sKoPpI4To Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 come mai vendete tutti il volante momo racing della logitech? Io lo volevo vendere, logicamente, per prendermene un altro.
Guest leletv Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ciao a tutti, ho un volante Momo Force (rosso) a cui ho rotto il perno di plastica nero interno dove va fissato il volante con le 6 viti a brugola, qualcuno ha un volante uguale bruciato, non funzionante, rotto in altre parti e intende venderlo? grazie
Guest jocir Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 nn è il racing ma il force, quello rosso con il volante in pelle! esattamente questo http://images.amazon.com/images/P/B00005QZVC.01.LZZZZZZZ.jpg Vorrei sapere se il volante è ancora disponibile? Grazie JOCIR jocir@hotmail.it
Recommended Posts