Guest Wales Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Up! Continuo a ricevere offerte (beh, almeno 3 ne ho ricevute... ) di ragazzi che la pagherebbero al mio prezzo, ma vogliono la spedizione... Ho capito che siamo tutti onestissimi, ma - ripeto - se si danneggia nella spedizione, che famo? Perdo io la scheda o l'acquirente perde i 170
Kraven Van Helsing Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Mah secondo me dovresti fare un salto alle poste: un pacco celere 3 (come dice l'ottima guida sul forum-mercatino di hwupgrade)
Guest sampei125cc Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 io ho spedito proprio oggi la mia x1900xtx in j+3 assicurato.. e sto aspettando una x850xt+zalman.. naturalmente con 200 eurini di conguaglio.. spedisci tranquillo..
Guest Wales Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Up! Ho avuto qualche altro contatto per la spedizione, ma insisto per la consegna a mano a Treviso... Altrimenti me la tengo molto volentieri... Sempre 170
Guest Manaos Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 secondo me ti fai troppi problemi per la spedizione, se l'imballaggio
Recommended Posts