carlomacher Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Scusate... Sollevo l'interesse dei nostri autorevoli modders al quale siamo ormai devoti per fare qualke domanda tecnica. Come posso determinare hot temperature del motore o la massima velocit
carlomacher Posted September 25, 2006 Author Posted September 25, 2006 azz... alla faccia della comunity..... Aviti a scusari...si dice dalle mie parti.... nessuno ke manco risponde nn lo so...bah!
ricki158 Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 (edited) qua purtroppo i topic hanno senso solo se o sono interessanti, o solo se li scrive qualcuno di importante (vedi Aston Martin Challenge) Edited September 25, 2006 by ricki158
Cigno Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Lol, mi sa che 6 siciliano! Cmq non so proprio come aiutarti, ergo......mi spiace
Guest TheOne Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 se sapessi aiutarti lo farei volentieri..ma...buio pi
antbus67 Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 (edited) Miiii, 'mpari e chi ci su problemiiiii. Nella cartella dell'auto che ti interessa dai un'occhiata a questi files: - engine.ini (motore: temp, giri); - <nome auto>.hdv (fisica: temp freni, temp fading freni); - tires.tbc (gomme: pressioni, temp). Per la velocit Edited September 25, 2006 by antbus67
carlomacher Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Grazie risolto... qua purtroppo i topic hanno senso solo se o sono interessanti, o solo se li scrive qualcuno di importante (vedi Aston Martin Challenge) ke legge e' questa...la ignoro...se sto postando un motivo c sara' anke se nn ho il sangue blue,sebbene nn c'e' un forum tecnico ritengo leggittimo kiedere info dove nn c sono semplici utenti ma gente, credo ,valida ke rilascia MOD, vedi Cigno ecc...!
Recommended Posts