E' UN MIRACOLO!!!! - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

eh si, purtroppo le FX sono il "periodo buio" di nVidia...

Posted

Caspita..anche io ho questo problema..ma non capisco cosa puo essere...

Ho un 3400+ cloccato a 208x12 quindi 2500 mhz circa e una 6800gt occata a 400 1100..eppure qualche volta crollano gli fps!!!gia da 35fps in gara magari dopo pochino me ne trovo 25....boh provato di tutto e forse soltanto abbassando un po il clock della scheda video migliorano pochino le cose...me lo fa anche e soprattutto in fear!!!!

boh!!!! :dizzy:

Posted

Io non vorrei essere ripetitivo ma avete messo il valore di prerendering , nel solito menu segreto

Nvidia abilitato con i cool3dbit ,quello cio

Posted

Io non vorrei essere ripetitivo ma avete messo il valore di prerendering , nel solito menu segreto

Nvidia abilitato con i cool3dbit ,quello cio

Posted

leggasi shuttering

Si chiama STUTTERING, lo shuttering non esisteeee! :P

Per Gelo: questo valore lo puoi modificare scaricando appunto CoolBits 3D; se fai una ricerca con Google dovresti trovarlo. E' un piccolo file di registro che abilita un'opzione "segreta" nella pagina della configurazione dei driver. :smile:

Posted (edited)

Trovato e applicato, per inciso non ho problemi di stuttering ma nel caso prover

Edited by Gelo
Posted

Caspita..anche io ho questo problema..ma non capisco cosa puo essere...

Ho un 3400+ cloccato a 208x12 quindi 2500 mhz circa e una 6800gt occata a 400 1100..eppure qualche volta crollano gli fps!!!gia da 35fps in gara magari dopo pochino me ne trovo 25....boh provato di tutto e forse soltanto abbassando un po il clock della scheda video migliorano pochino le cose...me lo fa anche e soprattutto in fear!!!!

boh!!!! :dizzy:

Piccolo aggiornamento...sembrerebbe che diminuiendo la cloccatura della gpu...il problema si elimini...ho giocato per un'oretta a fear senza problemi..ma allora forse uno dei miei sospetti sui driver recenti nvidia forse danno ragione a me..nel senso che pi

Posted

Forse ci siamo...nella sete di FPS sempre superiori,subito dopo aver constatato con sorpresa che GTR2 girava ed anche discretamente,ho subito installato gli ultimi Nvidia (91.47),mentre al momento dell'installazione avevo gli 84.21.La situazione

Posted

Forse ci siamo...nella sete di FPS sempre superiori,subito dopo aver constatato con sorpresa che GTR2 girava ed anche discretamente,ho subito installato gli ultimi Nvidia (91.47),mentre al momento dell'installazione avevo gli 84.21.La situazione