Guest FlyingV Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=ON5W3Z3isZ4 no comment, per i seguenti motivi: 1) rincoglionimento..se avesse preso lo scooter c'era da lapidarlo 2) sei una pippa, ancora mi deve spiegare come ha fatto e soprattutto cosa pensava di ottenere continuando a frenare 3) sicuro che faceva lo scemo dato il numero di "spettatori" che lo prendono per il ****, e dat che lo filmavano
Guest Chico Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Un ######, nulla da ridire. Mi sconcerta il fato che
Alex Yoong Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Che pirla....fermo restando che la stragrande maggioranza sono automobilisti normali,rientra nella rimanente minoranza di tamarri/proprietari Peugeot che non capisconoche la loro 206 non
Guest daddo Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 E' proprio un pifello, ha molto da imparare ciao Riccardo
Lor3x Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 E anche gli "spettatori" sono dei cretini della stessa levatura, perch
Guest Miles Gloriosus Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 Un ######, nulla da ridire. Mi sconcerta il fato che
Recommended Posts