Guest Wildcat Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 ragazzi, ho un problemino nuovo che spero possiate aiutarmi a risolvere... mi sono accorto che quando faccio partire il motec dal garage dopo una seessione di pratica, il tempo migliore (una volta aperto il file dell'ultima sessione di prove) non risponde al valore che mi ha detto gtr2 quando ho tagliato il traguardo, per esempio: taglio il traguardo a 1.39.4 e il motec mostra il giro a 1.40.6. questo per
Guest redwinedriver Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 mi pare di aver capito che il gioco salva i giri quando esci dalla pratica... o quando cambi sessione.. non ho capito bene,ma anche a me faceva na cosa del genere,poi son uscito dalle prove,rientrato e i giri c'erano giusti...
Guest Wildcat Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 mi pare di aver capito che il gioco salva i giri quando esci dalla pratica... o quando cambi sessione.. non ho capito bene,ma anche a me faceva na cosa del genere,poi son uscito dalle prove,rientrato e i giri c'erano giusti... ma stai parlando del gioco? io non avevo notato che il gioco salvava male i tempi, ma il motec invece ho visto che a volte quando carico un giro veloce, il tempo che mostra non
Recommended Posts