Guest Mike Racer Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Leggi qui, magari risolvi... spero http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=30363
Guest wedgesky Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 grazie mike racer,ma lo sterzo virtuale mi rimane bloccato e da controls,quando vado su steering sx/dx,non sempre mi accetta la sterzata sul volante. grazie mike racer,ma lo sterzo virtuale mi rimane bloccato e da controls,quando vado su steering sx/dx,non sempre mi accetta la sterzata sul volante. non va in pratica!
Guest Mike Racer Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 (edited) Temo che il cavetto o la spina usb, siano interrotti. Controlla il cavo a la spina, magari i contatti dell' usb sono rovinati.. Edited September 24, 2006 by Mike Racer
Guest Mike Racer Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Mi dici che nel pannello di win... se sterzi il dfp, nella schermata delle impstazioni il volante virtuale non gira? Hai installato i driver, hai provato a staccare l' usb quando sei nel pannello di controllo periferiche di gioco ?
Guest wedgesky Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Mi dici che nel pannello di win... se sterzi il dfp, nella schermata delle impstazioni il volante virtuale non gira? Nel pannello di controllo
Guest Mike Racer Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Crea un giocatore nuovo e rifai tutto da capo... non so che altro farti fare.
VinXent Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 io avevo problemi col DFP se avevo un pad logitech attaccato in un altro slot Usb , cmq non sapevo che la molla di centratura nei driver era meglio lasciarla disattivata
Recommended Posts