Guest Antares Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Qualcuno sa aiutarmi...se clicclo sul tasto del motec il gioco mi da errore inaspettato e mi apre il desktop..senza chiudere il gioco....ma va per caso configurato qualcosa? Aiutoooooooooooooooooo :unhappy:
Guest freghet Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 il gioco non si deve chiudere infatti, ma solo ridursi ad icona, per poi aprire il Motec (non va configurato nulla). Quindi prova a lanciare il programma Motec Interpreter dalla cartella GTR\Motec\Interpreter a gioco chiuso. Il file
Guest Antares Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) il gioco non si deve chiudere infatti, ma solo ridursi ad icona, per poi aprire il Motec (non va configurato nulla). Quindi prova a lanciare il programma Motec Interpreter dalla cartella GTR\Motec\Interpreter a gioco chiuso. Il file Edited September 26, 2006 by Antares
Guest Mike Racer Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) L' unico suggerimento che ti posso dare Edited September 27, 2006 by Mike Racer
Guest Antares Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ..... poi controlla il plr, devi vedere cos
Guest Mike Racer Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Non saprei, dovresti controllare che, sia il file .exe che la cartella Logged Data, siano nella posizione giusta. Ma per non sapere leggere e scrivere, scarica il programma nuovo e segui le istruzioni. Ciao
Recommended Posts