Guest DKRainer Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Premetto che in multiplayer non ho problemi. In single il mio dfp funziona stranamente: Quando faccio una curva con il volante "reale" noto che quello "virtuale" dapprima mi segue perfettamente, continuando a curvare - tenendo in sottosterzo quello reale - vedo che quello virtuale ha un lag: all'inizio accenna a chiudere, successivamente chiude completamente arrivando alla posizione giusta che sto tenendo con il volante reale. Non so se mi sono spiegato, ma praticamente il volante virtuale mi segue in ritardo.
Guest Max_A Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Premetto che in multiplayer non ho problemi. In single il mio dfp funziona stranamente: Quando faccio una curva con il volante "reale" noto che quello "virtuale" dapprima mi segue perfettamente, continuando a curvare - tenendo in sottosterzo quello reale - vedo che quello virtuale ha un lag: all'inizio accenna a chiudere, successivamente chiude completamente arrivando alla posizione giusta che sto tenendo con il volante reale. Non so se mi sono spiegato, ma praticamente il volante virtuale mi segue in ritardo. C'
Guest DKRainer Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Risolto. Avevo tutti gli aiuti spenti tranne l'aiuto sterzo su full... inguidabile! Grazie mille a todos!
Guest Ubaldo Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 piacere di averti aiutato... Tu mandavi la macchina in sottosterzo, ma l'aiuto di guida lo evitava, il lag di sterzo
Recommended Posts