Guest bopher Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo e non ci capisco una mazza di niente: allora sto passando ad una adsl 4Mega senza opzione Fast (a proposito
Guest Ellenico Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Devi avviare gtr, quindi : SIMULAZIONE-ONLINE a questo punto ti chiede il codice online(presente sul retro del manuale, io ho questa versione con quattroruote) quindi INTERNET a questo punto trovi in basso due opzioni LOGIN e REGISTRA. Clicca su Registra e metti USERNAME,EMAIL,PASSW; quindi prova finche ti dice registrazione riuscita(almeno cos
Guest bopher Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Devi avviare gtr, quindi : SIMULAZIONE-ONLINE a questo punto ti chiede il codice online(presente sul retro del manuale, io ho questa versione con quattroruote) quindi INTERNET a questo punto trovi in basso due opzioni LOGIN e REGISTRA. Clicca su Registra e metti USERNAME,EMAIL,PASSW; quindi prova finche ti dice registrazione riuscita(almeno cos
Guest bopher Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 ariciao, scusami ancora ma dimmi se ho capito bene: Si gioca a livello di difficolt
Guest Ellenico Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 1)In Simulazione come in ogni categoria sei tu a decidere come settare la gara se hosti(ovvero organizzi la gara). 2)in ogni pista caricata,per le auto originali del gioco, c'
Recommended Posts