Guest Peppe c' Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Non sono un accanito giocatore di simulazioni motoristiche, per
Guest Peppe c' Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 ti ringrazio per il consiglio il mio comunque piu ke un appello per dei consigli per gli acquisti voleva essere proprio un occasione per mettere in risalto i pregi di uno i difetti dell'altro e viceversa...
Guest Ellenico Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Dico solo che tutti i titoli che hai nominato sono buoni. Poi per
Guest Mike Racer Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Ce li ho tutti e due, quello che uso di pi
Guest kikkafro Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Dico solo che tutti i titoli che hai nominato sono buoni. Poi per
Guest Peppe c' Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 io non ho provato neanke un mod per rfactor, ma sono cosi scarsi come leggo?! io non credo, visto i milioni di persone che ci sbavano dietro.. e comunque anche per il primo gtr ho visto che ci sono innumerevoli mods, non tanti quanti ne ha rF ma
Guest thunder64 Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 (edited) Edited September 23, 2006 by thunder64
Guest Peppe c' Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Io personalmente giudico un gioco anche in base al grado di soddisfazione che mi da girare.. quindi pongo adesso questa domanda: quali dei due fa togliere piu soddisfazioni? il fascino del fia gt o la campagna sterminata di mods ?
Recommended Posts