Guest daddo Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 (edited) LOL, ma c'eri pure te nel server? Cacchio 12giri 1 piu' divertente dell'altro. Per la cronaca: Matteo mi ha tenuto dietro a martellate e calci in faccia per 3 giri, spettacolare cercare il varco anche nella parte alta, dove posto per passare nn c'e' (o meglio c'e', ma i suoi sportelli mi chiarivano bene com'era la situazione ) Cmq confermo anche io: questo mod e' veramente uno spettacolo, divertimento a badilate ciao Riccardo Edited September 23, 2006 by daddo
Guest numero27 Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 LOL, ma c'eri pure te nel server? Cacchio 12giri 1 piu' divertente dell'altro. Per la cronaca: Matteo mi ha tenuto dietro a martellate per 3 giri, c'avevo poco a entrargli nel bagagliaio :grin: Cmq confermo anche io: questo mod e' veramente uno spettacolo, divertimento a badilate ciao Riccardo nelle retrovie ma c'ero almeno fino al 5
Guest Gandhi Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 (edited) Mi continua a dare questo errore,a dire il vero non sempre..ERROR opening MAS file PACECAR\V8 FACTOR_PC_MAS.. e mi si blocca.,soluzioni? Edited September 24, 2006 by Gandhi
Guest D3vil Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Stupendo!!! Pero mi succede una cosa strana: quando carica il circuito mi da questo errore: error loading mesh file HAMMER_PCA.GMT to memory poi riprende il caricamento senza problemi. Cosa puo essere? grazie :unhappy:
Guest G4S Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Qualcuno ha trovato il modo di togliere il volante? (Ho provato con il solito LODswheel ma sembra non fungere)
Guest FlyingV Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 io lo levo tranquillamente dalle opzioni del gioco
chris71 Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Qualcuno ha trovato il modo di togliere il volante? (Ho provato con il solito LODswheel ma sembra non fungere) Forse ti
Recommended Posts