Guest Uff Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Apro questo topic con la speranza che si riesca a parlare tranquillamente dell'esperienza online con GTR 2 e non di versioni pirata o simili. Allora, comincio con il resoconto di questa serata, andata mediamente bene: ho provato sul server 10Tacle, ma c'
Filodream Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Ah ecco chi era quell'altro unico italiano oltre me :laughing: Scusa, non sapevo che fossi tu... non ero a conoscenza del tuo nome reale (solo ora ho notato che Edited September 22, 2006 by Filodream
Guest Mike Racer Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Ciao UFF e Filo... Ieri sera ho aperto un "dedicato", ma mi si disconnetteva spesso fino a non riuscire pi
Guest Angor Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Sul fronte della resa del netcode invece ci sono alti e bassi: nel mio caso il problema pi
Guest hiroshi976 Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 ... io ho passato qualche minuto ieri... ma purtroppo per i *poveracci* come me che non hanno la banda larga.... credo che sia da preferire il multiplayer di rfactor per ora..... magari miglioreranno ma con il 56k non si va da nessuna parte....posso giusto farmi qualche lap! :unhappy:
Guest Uff Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 Penso sia dovuto al mancato caicamento di quelle auto, magari quando sono entrati nella sessione tu eri in pista e non li hai caricati.. boh, non mi
Recommended Posts