andy2 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Nel caso non ci fosse nella mod da scaricare l'opzione :Extracts directly to rFactor folder , come bisogna procedere per istallare la mod ?? L'stallazione degli altri percorsi e auto , non mi ha procurato fastidi , pero' con la MOD F3 , che appunto non ha questa opzione , ho avuto problemi , mi compariva un messaggio inerente agli helmets , il file non era forse copiato bene ( nonostante la riprova ) ??? Qualcuno puo' indicarmi il percorso da fare ? Grazie in anticipo andy 2 P.S . MI
andy2 Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 (edited) Scusate se le domande sono banali !! Edited September 24, 2006 by andy2
CVilla Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Io faccio cos Edited September 22, 2006 by CVilla
andy2 Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 Grazie , provo e mi sembra di avere capito , io gia' scomponevo pero' senza portare ogni componente nella cartella di pertinenza . TKS 1000
Recommended Posts