Confronto reale tra GTR & GTR2, per chi lo possiede,Grazie - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Confronto reale tra GTR & GTR2, per chi lo possiede,Grazie

Recommended Posts

Posted

Chi gentilmente mi puo fare un confronto diretto fra questi due titoli!, io possiedo il primo GTR, e per chi ha gia la nuova versione se puo farmi un cofronto , specialmente dal punto di vista di simulazione pura!,perche sentendo in giro sembra che il vecchio titolo sia piu simulativo, ma dite la vostra...........

Grazie

Guest kikkafro
Posted

Chi gentilmente mi puo fare un confronto diretto fra questi due titoli!, io possiedo il primo GTR, e per chi ha gia la nuova versione se puo farmi un cofronto , specialmente dal punto di vista di simulazione pura!,perche sentendo in giro sembra che il vecchio titolo sia piu simulativo, ma dite la vostra...........

Grazie

beh, che dire. l'approccio

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Aridaglie.... ma cosa vuol dire simulativo ?

Perdere aderenza a 50 kmh ?

Non poter pensare di accelerare che sei gi

Edited by Mike Racer
Posted

Io personalmente ho fatto un intero campionato con GTR su m4driving, e devo dire che

Guest Mike Racer
Posted

gecervi... ma GTR2 .. ce l' ahi o non ce l' hai...?

No perch

Posted

Io personalmente ho fatto un intero campionato con GTR su m4driving, e devo dire che

Posted (edited)

come qualcuno ha gi

Edited by steel
Guest Diablo GTR
Posted (edited)

mi dite con un amd athlon 64 3800, geforce 7600 gs e 1giga di ram che configurazione ottimale dovrei tenere? ossia filtro a...troscopico (non mi ricordo come si chiama) e antiliasing! se mi spiegate anche cosa sono mi fate un favore!

grazie

Edited by Diablo GTR