Guest steel Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 (edited) si, gli ultimi omega driver sono basati sui 6.7. penso che tra poco usciranno quelli basati sui 6.8. ciao Edited September 25, 2006 by steel
Guest Gandhi Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Dici che siano migliori gli Omega? se
Guest steel Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 io li ho usati tempo fa quando avevo la 9800pro e mi sono trovato bene per
Guest Martin Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Be, io installo solo i driver. per l'overclock utilizzo rivatuner, il top per me. Per ora ho installato gli ultimi omega, aspetter
Guest steel Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Be, io installo solo i driver. per l'overclock utilizzo rivatuner, il top per me. per l'overclock e altre cosine utili potresti provare ATi Tray Tool, probabilmente il migliore per le ATi. un piccolo programmino da 900kb che sostituisce addirittura anche il pannello di controllo dei catalyst. io installo infatti solo i driver senza CCC. ciao
Guest Martin Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Be, io installo solo i driver. per l'overclock utilizzo rivatuner, il top per me. per l'overclock e altre cosine utili potresti provare ATi Tray Tool, probabilmente il migliore per le ATi. un piccolo programmino da 900kb che sostituisce addirittura anche il pannello di controllo dei catalyst. io installo infatti solo i driver senza CCC. ciao Si si, grazie l'ho gi
Recommended Posts