Guest turbomax Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) Ciao mi faccio promotore di questa iniziativa: Vorrei poter fare una raccolta di setups per il mod F1-2005 , per aiutare tutti i novizi come me. Se mi mandate i setups via mail o li allegate sulforum avr Edited September 21, 2006 by turbomax
Guest turbomax Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 (edited) Direi che l'idea Edited September 21, 2006 by turbomax
Alexx Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Io credo che l'iniziativa sia lodevole. Perche indirzzare su altri lidi e non raccogliere qui? Spero iniziative simili nascano per altri mod / game. Purtroppo non posso contribuire in quanto non sono un utilizzatore di quel mod...volevo solo sostenerti....
Guest Uff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Perche indirzzare su altri lidi e non raccogliere qui? Ti faccio la domanda inversa: perch
Guest turbomax Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Perche indirzzare su altri lidi e non raccogliere qui? Ti faccio la domanda inversa: perch
Alexx Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Bho...nemmeno io e si che Uff sei un supporter e membro di Di.net. Scusa allora il discorso varrebbe anche per la raccolta dei circuiti di rFactor che avete fatto ( tra l'altro ottimo lavoro ) e che nonostante in giro ci siano siti dedicati al lavoro isi voi continuate ad aggiornarlo egregiamente. E poi perche' dirottare utenti italiani su un forum straniero? Vabbe' ognuno giustamente la pensa come vuole.
Guest Ken-Shiro Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 ottima proposta quella di postare qui i nostri setup!!dai raga!!ke
Recommended Posts