riguardo la prossima patch - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

riguardo la prossima patch

Recommended Posts

Guest agr_team
Posted

RooK, mi sta bene quello che scrivi, pero' ci deve essere un limite a tutto! E che cavolo! Io non voglio minimamente litigare, pero' se facessi una cosa simile io durante il mio lavoro sarei gia' stato mandato a casa mesi e mesi fa! Altro che vacanza! E c'e' ancora qualcuno che e' in grado di difendere la crew (io ero tra quelli fino a qualche giorno fa, lo ricordo) dopo TUTTO quello che abbiamo subito! Ma per piacere dai, non vi va proprio piu' di essere preso per i fondelli!

Nulla e' dovuto sia chiaro: a me andrebbe bene addirittura un "basta, il Pro e' cosi' e cosi' rimane dato che per noi e' perfettamente funzionante" ma che sia almeno una risposta ufficiale! Almeno me ne farei una ragione e tutti potremmo cercare di arrangiarci con quello che abbiamo! invece siamo qui ad attendere la venuta del messia!

Scusate lo sfogo :getlost:

Posted (edited)

Da una parte mi paiono piuttosto esagerate le reazioni sulla mancata uscita della patch, il tutto dovuto a qualche 'rumor' letto su un forum...avete saputo che la patch

Edited by 17mika
Guest agr_team
Posted

LA patch sembra essere uscita: vediamo se e' tutto a posto :up: