Guest ZENITH Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Buongiorno a tutti....avendo anche io il problema della registrazione on line ho dato un'okkiata a vari topic ma purtroppo il guaio rimane... Qualcuno avrebbe la santa pazienza nonch
Alex Yoong Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Provo ad aiutarti io (chiedo venia agli esperti veri se scrivo qualche castroneria).Premetto che dev'essere una cosa casuale:la prima volta che mi registrai (col nome Alex Yoong,appunto) non ebbi nessun problema.Qualche giorno fa,avendo reinstallato GTR ma non ricordandomi pi
Guest ZENITH Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Grazie per la dritta alex...ma sai qual'
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Non c' Edited September 20, 2006 by Mike Racer
Guest Ellenico Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Se non ricordo male, con la testa che mi trovo :rolleyes: , messo nick-email-passw dovresti ricevere qualche scritta del tipo "registrazione riuscita"; se invece ti sbatte nella schermata principale vuol dire che devi ritentare ritentare, finche riesce. Inoltre sicuramente molto strano il discorso dell'assenza del key online, personalmente io ho messo la patch1.5Ita e poi mi sono registrato(non so se cambia qualcosa). Ultima cosa , ma visto i problemi che hai non vorrei che dovessi ripartire da zero: se fai la registrazione scegliendo "arcade" poi nei dovrai rifare una per "simulazione", quindi falla direttamente su quest'ultima Saluti!!!
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Cancella la voce del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SBDT AB\GTR\KEYS In questo modo ti f
Guest ZENITH Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Grazie 1000 a tutti quanti....le provero tutte....cmq il messaggio che m da appena clikko sull invio dei dati
Guest ZENITH Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ECCOMI DI NUOVO...HO INSTALLATO LA PATCH 1.5 E CN IL SERVER ORA NN HO PIU PRBLEMI......SOLO CHE ORA DOPO LA REGISTRAZIONE MI RIMANDA ALLA SKERMATA DI GIOCO E PROVANDO IL LOG IN MI DI CE NOME/PASSW ERATI....ORA MI TOCCHERTA FARE UNA ALTRA REGITRAZ....CHE PALLE...... MA SE NN MI AIUTASSE? C'
Guest ZENITH Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Cari ragazzi...ormai sn giunto alla conclusione che gtr nn mi vuole on-line! Ora la registraz e riuscita ....vedo le partite....vedo i giocatori....ma perche appena clikko su ENTRA mi si chiude gtr e mi ritrovo immediatamnte sul desktop col computer che nn esegue piu il gioco?praticamente lo chiude subito......NN SO PIU CHE DEBVO FARE .......AIUTATEMI! (COME DIREBBE DE SICA)
Recommended Posts