Circuito di Le Mans - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest f40lemans
Posted

Carissimi,

volevo sapere che "versione"

Posted

Non so che versione di Le Mans sia, certo e' la migliore in giro , anche le vetture proto sono fatte gran bene.

Per installare basta far partire l'exe (la parte 1 del dwnload) e seguire le istruzioni. Volendo puoi fare a mano con winrar , la cartella della pista (24h le mans) va messa nella cartella track all'interno di gamedata nella cartella del gioco.

Guest f40lemans
Posted

Non so che versione di Le Mans sia, certo e' la migliore in giro , anche le vetture proto sono fatte gran bene.

Per installare basta far partire l'exe (la parte 1 del dwnload) e seguire le istruzioni. Volendo puoi fare a mano con winrar , la cartella della pista (24h le mans) va messa nella cartella track all'interno di gamedata nella cartella del gioco.

Grazie Manamana! Ma ho capito bene? Ci sono i prototipi? ma corrono "contro" o diventano disponibili?

Quindi nella cartella "track" faccio una cartella "24h Le Mans" e ci metto il contenuto del download ... dopodich

Posted

Grazie Manamana! Ma ho capito bene? Ci sono i prototipi? ma corrono "contro" o diventano disponibili?

Quindi nella cartella "track" faccio una cartella "24h Le Mans" e ci metto il contenuto del download ... dopodich

Guest f40lemans
Posted

>>>per installare , da quello che ricordo, basta solo far partire l'eseguibile della prima parte del download e seguire le indicazioni (gli indichi la cartella del gioco), cmw winrar e' sempre meglio averlo, e 700 milioni di volte meglio di winzip...

>>>dove scarichi la pista trovi anche il download "car" in pratica un mod prototipi fatto moooolto bene , disponibilissimi sia da guidare che da sfidare...occhio pero' che la fisica e' radicale e per portarli al limite serve un bel piedino vellutato...ci sono poi un po di macchine GT versione Le Mans, in giro trovi anche la Aston Martin.

ps:se vuoi Le Mans dovresti volere anche il Ring....

ps:leggi i readme delle release, se non sai l'inglese usa google>strumenti per le lingue

Cavolo ... mi hai beccato ... ma la Nordschleife per

Posted

non dirlo troppo in giro, ma su google di solito si trova tutto

Guest f40lemans
Posted

non dirlo troppo in giro, ma su google di solito si trova tutto

Mannaggia che figura di m ...

:ave: :ciao: Fabio

• 1 month later...
Guest f40lemans
Posted

Riprendo il 3d ... grazie per l'aiuto.