Guest Mike Racer Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Quasi tutte le sere posso aprire una sessione di GTR2 col mio pc, se volete partecipare entrate pure. Fino a 7-8 macchine no problem. Potremo anche confrontare setup e opinioni Nome sessione simulazione : GTRF-NwR-Mike Logicamente niente aiuti, solo frizione. Go race...
Guest ilpata Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Quasi tutte le sere posso aprire una sessione di GTR2 col mio pc, se volete partecipare entrate pure. Fino a 7-8 macchine no problem. Potremo anche confrontare setup e opinioni Nome sessione simulazione : GTRF-NwR-Mike Logicamente niente aiuti, solo frizione. Go race... appena mi arriva il gioco ti passer
Guest Diablo GTR Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Edited September 21, 2006 by Diablo GTR
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Edited September 20, 2006 by Mike Racer
Guest ARCTiC Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ma se ne usassi uno craccato per ora e mi collego via IP e non con il server di GTR?? E se aspettassimo che il gioco esce nei negozi, visto che (si spera) non muore nessuno in nove giorni?
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ma se ne usassi uno craccato per ora e mi collego via IP e non con il server di GTR?? E se aspettassimo che il gioco esce nei negozi, visto che (si spera) non muore nessuno in nove giorni? LOL... io non aspetto... ce l' ho iuriginal... the game... Il Diablo
Guest redwinedriver Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 io volevo chidere una cosa: stavo tentando una LAN,ho sbagliato e mi ha chiesto il serial,ho cannato a metterlo emi fa:utente non riconosciuto,mi si
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 io volevo chidere una cosa: stavo tentando una LAN,ho sbagliato e mi ha chiesto il serial,ho cannato a metterlo emi fa:utente non riconosciuto,mi si
Recommended Posts