Guest Miles Gloriosus Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 E' una richiesta molto insolita. Sto cercando un volante QUALSIASI, anche non ben funzionante, meglio se usb, con pedaliera a 2 pedali. La pedaliera dev'essere perfettamente funzionante, meglio se con pedali di uguali dimensioni ed elevata corsa, e con pedale del freno della stessa durezza dell'acceleratore. Requisiti fondamentali: pedaliera funzionante e prezzo basso. Scopo del gioco: collegare tra loro i pedali per realizzarne un movimento vincolato come sulle pedaliere degli aerei, da usare per i sim di volo come controllo del timone di coda. Evitando di comprare una pedaliera professionale da simulatore di volo, che costa una cifra. Avevo gi
Guest Diablo GTR Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 io ho un logitech formula yellow USB usato e da tempo inutilizzato. ora ho un DFP quindi questo mi impiccia! funziona tutto bene, sia volante che pedaliera.questa l'ho pulita e ho dato una sistemata ai potenziometri per farli star fermi senza aver il minimo gioco. ci giocavo con formula1 championship. fammi sapere
Guest Uff Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Io un vecchio Microsoft Force Feedback Racing Wheel USB, il penultimo che hanno prodotto. Se ti pu
Guest Ganzo Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 CERCO volante "marcio" da rottamare con pedaliera funzionante io ho un DFP nuovo di palla completamente funzionante....... corrisponde perfettamente all'annuncio
Guest Miles Gloriosus Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 CERCO volante "marcio" da rottamare con pedaliera funzionante io ho un DFP nuovo di palla completamente funzionante....... corrisponde perfettamente all'annuncio s
Guest Ganzo Posted September 23, 2006 Posted September 23, 2006 averlo saputo a cosa andavo a comprare tutti bravi a fare recensioni..... magari senza averlo provato comunque lo so
Guest Jumpy70 Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 averlo saputo a cosa andavo a comprare tutti bravi a fare recensioni..... magari senza averlo provato comunque lo so perch
Guest Miles Gloriosus Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 averlo saputo a cosa andavo a comprare tutti bravi a fare recensioni..... magari senza averlo provato comunque lo so perch
Guest Ubaldo Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 a pulirli vanno avanti come se niente fosse....
Recommended Posts