Sbloccare tutto, senza mismatches!!! - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

L'anno scorso ne avevo preso 3 copie per fare una sala multiplayer .. purtroppo l'idea ando' male.. fermorestando che una copia me la tengo le altre 2 potrei cederle..

chi fosse interessato puo contattarmi qui:

con un PM ;)

(chiedo scusa agli admin non voglio fare pubblicita...

lo faccio perche vedo qualcuno in crisi... senno me le terrei tutte e tre le copie)

:)

Edited by Marvho
Posted

se vuoi piu visibilit

• 3 years later...
Posted

Salve a tutti, scusate ma questo file a me sblocca solo le piste mentre le auto ancora nn posso utilizzarle. Premetto che o scaricato la versione digitale anche avendo quella originale e uso Windows8 64bit. Sapete aiutarmi??

Posted
Salve a tutti, scusate ma questo file a me sblocca solo le piste mentre le auto ancora nn posso utilizzarle. Premetto che o scaricato la versione digitale anche avendo quella originale e uso Windows8 64bit. Sapete aiutarmi??

Quali auto non ti sblocca? Ferrari e Porsche?

Perché nella versione digitale non ci sono... Io l'altro gg ho sbloccato la versione installata da DVD, e le uniche cose bloccate erano alcune configurazioni delle piste.

• 2 weeks later...
Posted

ciao ho inserito il file e adesso ho quasi tutte le piste ma se vado in scuola guida le pagine sono vuote! questa mancanza e da imputare al file? che sbloccando tutto ti impedisce di fare le prove?

Posted

prova ad avviare il gioco con la modalità di compatibilità per windows xp sp3, o in alternativa puoi avviarlo da amministratore.

Il problema della scuola guida è dovuto ad un problema di compatibilità con seven

Posted
prova ad avviare il gioco con la modalità di compatibilità per windows xp sp3, o in alternativa puoi avviarlo da amministratore.

Il problema della scuola guida è dovuto ad un problema di compatibilità con seven

grazie..ho avviato come amministratore e adesso va bene e ricomparso tutto, pero non capisco, dopo la pacht...mi da 1000 su 142...premetto che non ho mai fatto la scuola guida! ho solo messo la pacht , ma appunto la pacht ..ti da tutti gli ori e quindi ti fa superare tutte le prove? o serve solo per sbloccare i tracciati?