Fuidit - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che tutti mi dicono che bisogna usare la visuale dall'abitacolo ho deciso di giocare solo con quello ma sul mio povero pc gli fps calano drasticmente...25/30 fps possono essere sufficienti per giocare decentemente secondo voi? a me non sembrava di andare male.....calcolando che in partenza e sui curvoni con anche 3/4 macchine visibili non si andava mai sotto quella soglia....

il mio pc

Posted

Se non vai sotto quella soglia, direi che va bene ;)

Posted

Quoto....allora, io con la 9250 in cockpit non scendo sotto questa soglia, e se disattivi ilMoTec guadagni ancora + fps....una delle teante cose positive d questo titolo

Guest radiohead
Posted

allora,la mia configurazione:

amd 64 3000+

radeon 9600pro 256mb

1gb ram

impostazioni gioco:

auto mia: FULL

auto avversari: low

dettaglio pista: full

riflessi/luci: medium

ombre: medium

qualit

Posted

ah bene sono confortato dalle vostre risposte...e on line non dovrei avere problemi avendo una linea veloce giusto? scusate la banalit

Posted

ah bene sono confortato dalle vostre risposte...e on line non dovrei avere problemi avendo una linea veloce giusto? scusate la banalit

Posted

ho provato a giocare disattivando il motec e i frame sono saliti parecchio....ora anche in partenza non vado sotto i 30fps con visuale dal cockpit :P

mi spiace per il motec ma mi sa che a questo punto lo terr

Guest redwinedriver
Posted

ho provato a giocare disattivando il motec e i frame sono saliti parecchio....ora anche in partenza non vado sotto i 30fps con visuale dal cockpit :P

mi spiace per il motec ma mi sa che a questo punto lo terr

Guest RedPassion
Posted

Allora ragazzi, vi dico la mia......

Ieri sera per la pirma volta ( lo so, sono un bel po' in ritardo :P ) ho installato la demo di GTR2.

Premetto che la mia configurazione hardware

Posted

Da vove si disattiva il motec per favore??