Guest ilpata Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Visto che tutti mi dicono che bisogna usare la visuale dall'abitacolo ho deciso di giocare solo con quello ma sul mio povero pc gli fps calano drasticmente...25/30 fps possono essere sufficienti per giocare decentemente secondo voi? a me non sembrava di andare male.....calcolando che in partenza e sui curvoni con anche 3/4 macchine visibili non si andava mai sotto quella soglia.... il mio pc
libks Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Se non vai sotto quella soglia, direi che va bene
Cigno Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Quoto....allora, io con la 9250 in cockpit non scendo sotto questa soglia, e se disattivi ilMoTec guadagni ancora + fps....una delle teante cose positive d questo titolo
Guest radiohead Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 allora,la mia configurazione: amd 64 3000+ radeon 9600pro 256mb 1gb ram impostazioni gioco: auto mia: FULL auto avversari: low dettaglio pista: full riflessi/luci: medium ombre: medium qualit
Guest ilpata Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 ah bene sono confortato dalle vostre risposte...e on line non dovrei avere problemi avendo una linea veloce giusto? scusate la banalit
libks Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 ah bene sono confortato dalle vostre risposte...e on line non dovrei avere problemi avendo una linea veloce giusto? scusate la banalit
Guest ilpata Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 ho provato a giocare disattivando il motec e i frame sono saliti parecchio....ora anche in partenza non vado sotto i 30fps con visuale dal cockpit mi spiace per il motec ma mi sa che a questo punto lo terr
Guest redwinedriver Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 ho provato a giocare disattivando il motec e i frame sono saliti parecchio....ora anche in partenza non vado sotto i 30fps con visuale dal cockpit mi spiace per il motec ma mi sa che a questo punto lo terr
Guest RedPassion Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Allora ragazzi, vi dico la mia...... Ieri sera per la pirma volta ( lo so, sono un bel po' in ritardo ) ho installato la demo di GTR2. Premetto che la mia configurazione hardware
Guest momo Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Da vove si disattiva il motec per favore??
Recommended Posts