Guest Chico Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 (edited) Ho letto il manuale ma non ho capito molto... so' de coccio! Chi mi illumina su opposite lock? Poi altri quesiti "deficienti", scusatemi in anticipo... 1) versione demo e versione completa in quante macchine e circuiti si differenziano tra quelli disponibili? Io ho preso quasi subito la versione completa e non mi ricordo quante ne aveva la demo... 2) la demo consente di installare i MOD? 3) Nel Lienz (stagione rally) ma come si fa con quei pochi crediti ad upgradare la car in modo da renderla competitiva rispetto alle altre condotte dalla IA che sembrano volare rispetto alla mia? I crediti per prendere il kit decente costa un botto ma i crediti sono pochini... che fare? Edited September 18, 2006 by Chico
VENTU Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 per i soldi metti ISI_BABIFACTORY nella chat box quando entri in una sessione di test offline
Guest Chico Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 per i soldi metti ISI_BABIFACTORY nella chat box quando entri in una sessione di test offline tnx e opposite lock che
Mr.Aldik Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 per i soldi metti ISI_BABIFACTORY nella chat box quando entri in una sessione di test offline ISI_BABYFACTORY corretto....
VENTU Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 per i soldi metti ISI_BABIFACTORY nella chat box quando entri in una sessione di test offline ISI_BABYFACTORY corretto.... ooooops :dizzy:
Recommended Posts