Jump to content

Club dei 15 - sondaggio-


libks

  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

uff...l'unico giovedi' dove ho impegni :unhappy:

Mi sarebbe piaciuto partecipare :cry2:

P.: Ciao oppolo :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • Vaillant

    5

  • libks

    3

  • asso(ita)

    1

Qundi ragazzi?

Sta sera si corre?

Nome server?

Ora?

Classe?

Pista? :fico:

alle 9 30 non so se riesco a a esserci...ma cerchero'....come server potrei farvelo io con adsl 1 mega, ma se avete di meglio scegliete altro...piste e macchine per me va bene tutto..a me paice tutto :rolleyes:

uff...l'unico giovedi' dove ho impegni :unhappy:

Mi sarebbe piaciuto partecipare :cry2:

P.: Ciao oppolo :up:

eccolo..mi dispaice che non ci sei ..l altr avotla abbiamo girato bene :smile:

vedo se riesco a partecipare pure io: ho proprio voglia di fare qualche giretto online con nK.

Dite che

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Io direi: 21,30 su IRC, poi vediamo in quanti siamo e scegliamo un server gia' online dove entrare in massa

Anche io sono per il non troppo tardi

Link to comment
Share on other sites

Guest LoZingaro

:unhappy: :unhappy: Mi tocca dare buca :cry2: :cry2: :cry2:

ero gasato duro per stasera, ma causa avanzamento in un torneo di calcetto non riesco a partecipare, giocando alle 22:00 non ce la faccio.

BUONA GARA A TUTTI :up:

Link to comment
Share on other sites

ho lasciato settato solo 10 minuti di replay cosi' ho solo i 10 minuti finali..qualcuno mi puo' mandare il/i replay completo/i delle gare con server pieno o quasi? se si mi contatti in email che gli do' l indirizzo a cui mandare, grazie per la serata

Link to comment
Share on other sites

ho lasciato settato solo 10 minuti di replay cosi' ho solo i 10 minuti finali..qualcuno mi puo' mandare il/i replay completo/i delle gare con server pieno o quasi? se si mi contatti in email che gli do' l indirizzo a cui mandare, grazie per la serata

Io ho l'inizio della gara in cui eravamo in 13 (11 in griglia, due dai box), occhio solo che sono 78 Mb di file. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ho lasciato settato solo 10 minuti di replay cosi' ho solo i 10 minuti finali..qualcuno mi puo' mandare il/i replay completo/i delle gare con server pieno o quasi? se si mi contatti in email che gli do' l indirizzo a cui mandare, grazie per la serata

Io ho l'inizio della gara in cui eravamo in 13 (11 in griglia, due dai box), occhio solo che sono 78 Mb di file. :unsure:

Compatta con 7z ( http://www.7-zip.org )e mettilo da qualche parte!

Dai che sono curioso

libks

PS: postate pure qualche commento, se non potete postare il video ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.