Tsurugi Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 ciao da l'altro ieri o un problema nel menu "entra" di rfactor non riesco a visualizzare nessuna partita mi dice server non disponibile ma se vado col browser su racecast riesco a vedere e entrare normalmente in tutti i server ....l'indirizzo configurato
Guest D3vil Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Hai installato qualche mod particolare? A me era successo qualche settimana fa la stessa cosa, dopo che avevo installato i file x modificare le icone nel menu principale, non mi vedeva + nessun server. ciao
Tsurugi Posted September 18, 2006 Author Posted September 18, 2006 no nessun aggiornnamento su rfactor il problema forse deriva dall'aggiornamento di winxp ..cmq ho trovato un post che spiega il problema e o risolto modificando il file "host" in system32 e riavviando ora sembra tornato tutto normale ..unica cosa non trovo mai i server "drivingitalia" neanche su racecast
ricki158 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 anche io ho visto lo stesso problema... e io ho win2000 e non ho installato nessun mod, eccetto i suoni addon
Recommended Posts